L’EVOLUZIONE
DEGLI ALLESTIMENTI

Da semplici contenitori di oggetti a luoghi in cui vivere esperienze, emozionarsi e intrattenersi. Oggi la finalità dei progetti allestitivi e di comunicazione non è più solo esporre dei contenuti, ma creare interazione.

1P/Primo Piano è uno showroom di proposte per rendere dinamici e coinvolgenti gli spazi retail, contract, museali, aziendali. Dalla sinergia tra aziende specializzate in ambiti diversi nasce una nuova progettualità, basata sulla combinazione di idee, materiali, tecnologie. Integrando design, multimedialità, sensoristica, 1P/Primo Piano sviluppa e propone allestimenti esperienziali e soluzioni di comunicazione digitali e interattive.

PAROLA D’ORDINE:
SPERIMENTARE

È questo il punto cardine attorno cui ruota lo sviluppo di 1P/Primo Piano.

Perché 1P/Primo Piano nasce dalla volontà di mettere insieme le soluzioni allestitive più avanzate offerte da ciascuna azienda, per generare idee nuove, talvolta sperimentali e inedite. Perché è un luogo di confronto diretto e attivo, in cui l’esperienza gioca un ruolo fondamentale e i visitatori possono provare personalmente ogni installazione.